Premio Napoli Village “Ambasciatori del sole” VI Edizione. Tra i premiati il Presidente della Fondazione Premio Cimitile Felice Napolitano

Venerdì 15 dicembre 2023, il Presidente della Fondazione Premio Cimitile - Felice Napolitano - è stato onorato con il prestigioso Premio Napoli Village "Ambasciatori del Sole" dedicato a innovazione e tradizione. Un riconoscimento della sua straordinaria dedizione nella promozione della cultura locale e nazionale.

La VI edizione del Premio celebra l'eccellenza di individui che contribuiscono in modo straordinario al tessuto sociale e culturale, dando valore alla continuità con il passato nel plasmare un futuro promettente.

Il premio consegnato quest'anno raffigura la "tammorra", realizzata dall'artigiano di San Gregorio Armeno Antonio Genovese. In aggiunta, i neo-ambasciatori sono stati fregiati con la spilla in argento rappresentante il simbolo del quotidiano "il Sole", realizzata da Roberto De Laurentiis, noto artigiano del Borgo Orefici di Napoli.

Congratulazioni al nostro Presidente per questo prestigioso riconoscimento.